Risarcimento dei danni da sinistro stradale

 

Risarcimento dei danni da sinistro stradale?  – Ecco perché serve l’assistenza di un avvocato esperto.

Quando si è vittime di un sinistro, è facile lasciarsi tentare e accettare l’indennizzo diretto offerto dalle compagnie assicurative.

Si è spesso portati a credere che si tratti di una compensazione equa e che, tutto sommato, sarebbe difficile ottenere un risarcimento maggiore.

È, infatti, naturale fidarsi delle compagnie di assicurazione, quando queste promettono di farvi risparmiare tempo e lunghe trafile giuridiche, soprattutto se esiste un rapporto di fiducia tra assicuratore e assicurato.

 

Ma è davvero conveniente come sembra? La realtà può essere molto diversa dalle aspettative. Infatti, le offerte di risarcimento dei danni da sinistro stradale o qualsiasi tipo di sinistro presentate dalle compagnie assicurative sono spesso molto più basse di ciò che esse dovrebbero corrispondere se il sinistro fosse gestito in maniera ottimale.

 

Purtroppo, però, generalmente i privati cittadini non conoscono pienamente la materia infortunistica. Di conseguenza, vedersi riconoscere tutte le voci di risarcimento che spetterebbero risulta praticamente impossibile.

 

Affidarsi ad un avvocato esperto del settore della infortunistica in seguito a un incidente stradale può fare la differenza nell’ottenere il compenso che vi spetta. Un team di specialisti si occuperà di scrutinare attentamente la dinamica dell’accaduto e di gestire le pratiche necessarie.

 

Affidarsi ad un avvocato che è esterno alle compagnie assicurative significa di tutelare i Vostri interessi e diritti risarcitori e non gli interessi di chi deve esborsare il risarcimento a Vostro favore.  Inoltre, potete contare su qualcuno che conosce perfettamente le modalità operative delle compagnie assicurative.

 

Il nostro team di avvocati per incidenti stradali si occuperà di tutto e farà valere i vostri diritti. La nostra priorità è il vostro interesse, non quello dei vostri assicuratori. Per questo, saremo pronti ad assistervi in tutto, anche presso il vostro domicilio, se necessario.

 

Con il nostro aiuto, otterrete un risarcimento dei danni di gran lunga maggiore a quello che vi offrirebbe la compagnia assicurativa. In più, non dovrete avere a che fare con trafile burocratiche infinite.

 

Ottenere l’assistenza di un avvocato specializzato è gratis. Sarà la compagnia assicurativa a farsi carico delle spese legali del vostro caso. Alcune eccezioni sono la revoca del mandato, la rinuncia al risarcimento, oppure il diritto della compagnia assicurativa a non corrispondere onorari di patrocinio.

 

Il nostro team di avvocati esperti nel risarcimento dei danni da sinistro stradale presta i suoi servizi su Milano ed Abbiategrasso.